Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina privacy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT

CRAZY COLOR COLORAZIONE SEMIPERMANENTE 100ML

CRAZY COLOR COLORAZIONE SEMIPERMANENTE 100ML
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

7,50 i.c.

Spese di trasporto:
A partire da € 6,89Maggiori dettagli
Cod. art.: CRAZY01
Brand: Crazy Color

Vienici a trovare in sede!

Quantità:

Descrizione

I prodotti crazy color sono stati lanciati nel 1977, nel bel mezzo dell’esplosione punk rock e da allora è amato in tutto il mondo. In ogni iconica bottiglia rosa potrete trovare un colore vibrante grazie alle 33 tinte semipermanenti, nuance facili da usare, prive di  ammoniaca, capaci di nutrire e rigenerare i capelli.

Non danneggia il capello in quanto i prodotti crazy color sono privi di ammoniaca e derivati, ma lo nutre e rigenera perché è una crema a base vegetale. I capelli dopo la colorazione sono:

  • Migliori.
  • Morbidi.
  • Sani.
  • Idratati.

Crazy color: tinta semipermanente colorante per capelli

  • Un colore brillante e deciso su capelli decolorati
  • Aggiungere lucentezza, colpi di colore ed energia ai capelli naturali/colorati
  • Un tocco di colore e luce sui capelli chiari

Tinte semipermanenti coloranti vegetali per chi vuole colori vivaci e luminosi su capelli naturali oppure su capelli colorati o decolorati.

Una tinta colorante semipermanenti vegetale creata da Renbow (UK, London) per chi vuole colori vivaci e luminosi su capelli naturali oppure su capelli colorati o decolorati.

Il colore Crazy Color  non danneggia il capello  (é completamente privo di ammoniaca e derivati), ma lo nutre e rigenera perché è una crema a base vegetale.

ISTRUZIONI:

  1. In primo luogo, pulire una piccola zona di pelle per effettuare il test. Alcune persone spesso testano il prodotto nella parte interna del braccio o dietro le orecchie, aree relativamente discrete.
    Puoi applicare una piccola goccia di colorante sulla zona pulita e lasciala sulla pelle il più a lungo possibile – si consigliano 48 ore!
    Le allergie sono molto rare, ma se durante il test si notano reazioni anomale quali prurito, arrossamento o gonfiore intorno alla zona, NON applicare il prodotto.

  2. Evita lo shampoo antiforfora . Lo shampoo in questione contiene ingredienti studiati per rimuovere a fondo la forfora da cute e capelli. Può quindi rimuovere il colore più velocemente.

  3. Dopo lo shampoo risciacqua i capelli con acqua fredda. Chiuderai le cuticole ed il colore risulterà vivo e splendente

  4. Evita di prendere il sole frequentemente. Troppo sole danneggia i capelli!

  5. Evita la piscina. Il cloro rimuoverà il colore dai capelli.


Modo d'uso:
  • Agitare prima dell'uso
  • Applicare Crazy Color su capelli lavati e tamponati
  • Pettinare fino a quando il prodotto non diventa schiumoso e tenere in posa almeno 20-30 minuti.
  • Risciacquare con acqua calda fino a che l'acqua non torna chiara
  • La durata del colore dipende dalla frequenza dello shampoo e dalla porosità del capello.

 

COME RIMUOVERE IL COLORE DALLA PELLE

Puoi utilizzare alcool o bicarbonato di sodio. Metti il prodotto su un batuffolo di cotone e sfrega la parte desiderata delicatamente

I migliori risultati si ottengono su capelli decolorati. Su capelli naturali o colorati si otterranno riflessi di intensità differente a seconda del colore di base.

$$AJAX$$
$$AJAX$$
$$AJAX$$

Consegne Veloci e Gratuite con una spesa di 40€*

Pagamenti Sicuri con PayPal

Vendita senza minimo d'acquisto

Assistenza Gratuita per ogni esigenza

Point
Ready Pro ecommerce