Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDIprivacy
  • Chiudi
  • IT

DIRECTIONS-27 FLUORESCENT YELLOW

DIRECTIONS-27 FLUORESCENT YELLOW
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

8,00 i.c.

Spese di trasporto:
A partire da € 6,89Maggiori dettagli
Cod. art.: MO61027
Brand: Directions

Vienici a trovare in sede!

Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Servizi

StampaAvvisami quando diminuisce il prezzoCondividi Richiedi informazioni

Descrizione

Età: 18+
Utilizzo: colorazione
Tempo di applicazione: universale
Sesso: donna
Classificazione: professionale
Tipi di capelli: tutti i tipi
Paese TM: Regno Unito
Utilizzo: colorazione
Tempo di applicazione: universale
Sesso: donna
Classificazione: professionale
Tipi di capelli: tutti i tipi
Paese TM: Regno Unito
 

  • Le tinture semipermanente per capelli sono la scelta migliore per coloro che per la prima volta hanno deciso di correggere o cambiare il colore dei capelli. Si tratta di prodotti semplici, innocui, pronti all'uso che vengono lavati via con lo shampoo e scompaiono completamente dopo il 6° lavaggio. Questo tipo di tintura non contiene ammoniaca e perossido di idrogeno, sostanze che si trovano spesso nelle tinture per capelli.
    Directions è una tinta per capelli temporanea, con una consistenza cremosa, inodore e senza necessità di mescolare i componenti: è completamente pronta per l'uso, è sicura per i capelli e dura da 2 a 4 settimane perfettamente.

    ATTENZIONE! Per ottenere il colore più brillante, i capelli devono essere preliminarmente schiariti il ??più possibile; su capelli chiari naturali, la tintura può dare solo una leggera sfumatura, tingere i capelli neri non schiariti non darà alcun risultato. L'uso di balsami interferisce con il fissaggio della tinta, il colore risulterà meno saturo. Puoi aggiungere una piccola quantità di tinta allo shampoo per mantenere il colore più a lungo.

  • MODO D'USO

    • Prima di colorare, lavare i capelli con uno shampoo a pH bilanciato e tamponarli con un asciugamano. Il giorno prima della tintura non è consigliabile utilizzare balsami o lozioni per capelli. Trasferire la quantità di tinta richiesta in un contenitore di plastica. Per tingere i capelli corti, metà del volume è sufficiente, per i capelli lunghi è necessario l'intero contenuto.
      Usa guanti protettivi (è meglio scegliere quelli che si adattano strettamente alle tue mani, piuttosto che i soliti guanti larghi che spesso vengono con le tinte). Per evitare di macchiare la pelle del viso e delle orecchie, lubrificali con vaselina o olio per bambini. Per un'applicazione più uniforme, si consiglia di utilizzare una spazzola speciale.
      Applicare il colore sui capelli a una distanza di 3-4 cm dal cuoio capelluto e distribuire uniformemente sulle punte. Inizia a colorare la parte posteriore della testa, assicurati che i capelli siano uniformemente saturi di tintura.
      Dopo l'applicazione, pettinare accuratamente i capelli fino a quando la tintura non si sarà schiumata, questo indicherà il completo assorbimento delle sostanze coloranti da parte dei capelli. Le tonalità più chiare possono richiedere una spazzolatura più lunga.
      Lasciare il colore sui capelli per 30-60 minuti o più a lungo, a seconda dell'intensità desiderata. Si noti che le tonalità più chiare richiedono tempi di esposizione più lunghi. L'uso di un asciugacapelli ridurrà il tempo a 15-30 minuti e può produrre un colore più luminoso e più durevole.
      Risciacquare i capelli sotto l'acqua corrente; per una migliore fissazione del colore, sciacquare i capelli con una soluzione di aceto (mescolare proporzioni uguali di aceto bianco e acqua, applicare sui capelli e pettinarli, mettere la miscela sui capelli per 1-2 minuti, quindi risciacquare sotto l'acqua corrente). Asciuga i capelli.

    Pointprivacy
    Ready Pro ecommerce