Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina privacy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT

Trattamento laminazione capelli Vegan Retrò.Professional

Trattamento laminazione capelli Vegan Retrò.Professional
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

199,01 i.c.

Spese di trasporto:
A partire da € 6,89Maggiori dettagli
Cod. art.: DIFF00660
Brand: Retrò
Codice identificativo: 8029209248831

Vienici a trovare in sede!

Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Descrizione

Laminacao Vegana Pro è un innovativo  trattamento laminante brasiliano con  tecnologia filmogena a base di estratto di  fiori di tiglio, che crea un rivestimento intorno alle cuticole riparando e proteggendo la fibra capillare da azioni termiche e meccaniche, preservando e migliorando l'idratazione, donando elasticità e morbidezza ai capelli, che risulteranno più brillanti e sani.

Trattamento in quattro passaggi:

Step 1 - Shampoo: Grazie alla sua formula arricchita con proteine del grano, ripristina l'idratazione del capello e lo prepara allo step successivo.
Modo d'uso: applicare sui capelli umidi e massaggiare delicatamente. Risciacquare bene e ripetere. Tamponare l'eccesso di acqua e procedere allo step successivo.

Step 2 - Treatment: Grazie all'estratto di tiglio, crea un film attorno al capello che lo protegge e lo lucida.
Modo d'uso: applicare ciocca per ciocca Treatment Step 2 sui capelli leggermente umidi e pettinare con un pettine stretto per eliminare l'eccesso di prodotto. Lasciare in posa 20/30 minuti (se con fonte di calore e cuffia dimezzare i tempi). Sciacquare, tamponare e procedere allo step successivo.

Step 3 - Conditioner: Grazie ad un complesso vegano, sigilla le cuticole del capello lasciando morbido e brillante.
Modo d'uso: su capelli tamponati applicare il Conditioner, lasciare in posa 3/5 minuti e risciacquare.

Step 4 - Leave in: Spray senza risciacquo, ideale come pre-piega per proteggere i capelli da stress termici e creare una protezione anche dopo l'asciugatura. Gli estratti naturali contenuti all'interno migliorano la durata del trattamento e della messa in piega.
Modo d'uso: vaporizzare il leave-in su lunghezze e punte. Procedere all'asciugatura avendo cura di direzionare il phon dalle radici alle punte (passaggio necessario per garantire l'effetto laminazione).

 

>PDF<

$$AJAX$$
$$AJAX$$
$$AJAX$$

Consegne Veloci e Gratuite con una spesa di 40€*

Pagamenti Sicuri con PayPal

Vendita senza minimo d'acquisto

Assistenza Gratuita per ogni esigenza

Point
Ready Pro ecommerce