Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina privacy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT

OLAPLEX Bond Perfector N°2 2000ml

OLAPLEX Bond Perfector N°2 2000ml
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

169,99 i.c.

Spese di trasporto:
A partire da € 6,89Maggiori dettagli
Cod. art.: OLAP009
Brand: Olaplex
Codice identificativo: 896364002381

Vienici a trovare in sede!

Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Descrizione

Bond Perfector N°2 OLAPLEX non è un balsamo ma una crema che ricostruisce e rinforza i capelli in profondità. Lavora in sinergia con Olaplex n°1, va infatti a solidificare i legami disolfuro appena creati da Olaplex n°1, grazie ad una formula chimica brevettata ed esclusiva. Si applica dopo aver risciacquato i capelli dal trattamento e prima dello shampoo. 

Si consiglia si utilizzare a casa, dopo il trattamento Olaplex n° 1 e 2 fatto in salone, Olaplex n° 3 che fissa e mantiene i legami appena creati. Basta applicarlo prima dello shampoo e lasciarlo in posa il più possibile.

Modo d'uso: 

  • Per decolorazioni: Mescolare la decolorazione con l' ossigeno come sempre e con la pompetta misurare la quantità precisa di Olalpex n°1 da miscelare. Se il peso del solo decolorante è meno di 30 g miscelare 1 ml di Olaplex; se il peso è tra 30-60 gr aggiungere 1,875 ml. Applicare sui capelli e lasciare in posa; risciacquare bene e se occorre tonalizzare altrimenti applicare in modo uniforme Olaplex n°2 con un pettine a denti larghi e lasciare in posa 10-20 minuti. Risciacquare con abbondante acqua e procedere con lo Shampoo N° 4 e il Condizionante n°5 Olaplex.
  • Per effetto lucido: Preparare la tintura come di consueto sui capelli e applicare, senza risciacquare una consistente quantità di Olaplex n°2. Con la pompetta inclusa nel kit misurare 1,875 ml di n°1 per 60 gr di solo tintura; per meno di 60 gr di colore, aggiungi 1 ml di Olaplex n°1. Risciacquare con abbondante acqua e fare lo shampoo. Sui capelli tamponati, applicare in modo uniforme Olaplex n°2 con un pettine a denti larghi e lasciare in posa 10-20 minuti. Risciacquare con abbondante acqua e procedere con lo Shampoo N° 4 e il Condizionante n°5 Olaplex.
  • Per trattamento ristrutturante:  Miscelare 15 ml di Olaplex n°1 in 90 ml di acqua e applicare sui capelli lasciando in posa 5 minuti. Applicare, senza risciacquare una consistente quantità di Olaplex n°2 sulle lunghezze e distribuire bene con un pettine e lasciare in posa da 10 a 20 minuti. Risciacquare abbondantemente. Procedere con lo Shampoo N° 4 e il Condizionante n°5 Olaplex.

 

Formato professionale: 2000 ml

Il sistema brevettato Oraplex :

Olaplex, adatto per tutti i tipi di capelli, ripara ogni tipo di danno che il capello può subire:

  • Fattori termici: temperature elevate di phon e piastre
  • Fattori chimici: tinture, decolorazioni, permanenti 
  • Fattori meccanici: spazzole, pettini
  • Fattori ambientali: raggi UV, inquinamento, umidità

Quando i capelli appaiono danneggiati, con le doppie punte, sfibrati e sensibilizzati significa che i legami disolfuro si sono spezzati in tutta la fibra capillare causando la perdita di proteine ad altre reazioni.

Olaplex, con la sua formula brevettata, interviene velocemente formando altri legami, grazie alla molecola Bis-Amido Diglicole Dimaleato. 

Una volta che tutti i legami sono ripristinati e allineati, i capelli sono visibilmente riparati, tornando ad essere morbidi, elastici, sani e lucenti.

OLAPLEX ripara i legami rotti, aumenta la resistenza e l'elasticità dei capelli e protegge il follicolo pilifero da altri danni.

 

$$AJAX$$
$$AJAX$$
$$AJAX$$

Consegne Veloci e Gratuite con una spesa di 40€*

Pagamenti Sicuri con PayPal

Vendita senza minimo d'acquisto

Assistenza Gratuita per ogni esigenza

Point
Ready Pro ecommerce