Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina privacy.

Reuzel. Pronunciato con un dito medio.
Come ogni buona storia, questa inizia in un vicolo. Con due uomini innamorati del barbiere, che hanno iniziato a studiare il taglio dei capelli da uomo a soli quattordici anni. Con il loro amore per il barbiere classico e le influenze del rock n 'roll, del kustom kulture e delle sue sottoculture, era inevitabile che un giorno Leen e Bertus avrebbero aperto Schorem Haarsnijder en Barbier.
Il negozio è specializzato nei tagli classici che si sono dimostrati nel corso dei decenni: pompadours, flatteps, contorni e altri stili presenti sui famosi poster da barbiere di Schorem. Sin dalla sua apertura, Schorem è stato frequentato da ingrassatori, rocker, motociclisti, psicobilly, ruffiani e altri furfanti gentiluomini di ogni livello della società.
Con oltre cinquant'anni di esperienza di barbiere e toelettatura, questi barbieri di Rotterdam hanno ora formulato pomate degne dei loro rigorosi standard. Come barbieri della vecchia scuola hanno scavato in profondità nella storia delle pomate per formulare ciò che credono siano i migliori del mondo, Reuzel.
Reuzel
è la parola olandese per lardo ed è un occhiolino a un passato in cui le pomateerano fatte con grassi animali e profumate con mele. La parola pomade in realtà deriva dalla parola francese "pomme", che significa mela.
Il grasso Reuzel nella lattina verde è una pomata a cera d'api a media tenuta. È appiccicoso come il miele e pomperà o scivolerà giù ogni classico taglio di capelli da barbiere. La tradizionale fragranza di pomme è stata arricchita con un po 'di menta piperita nel grasso tradizionale di Reuzel.
Reuzel è qui per assicurarsi che, man mano che gli stili cambiano, l'atteggiamento rimane lo stesso.
Se lo capisci, lo capisci!!
E se non lo fai, non lo farai
mai. Non ci
disturba. Ma per
quelle persone che sono pronte a scolpire uno stile, scrivere una
storia ed essere parte di un retaggio
...
Beh, benvenuto in famiglia.
Ordina per: